Gli amici del calcetto del Giovedì mi fanno notare che non aggiorno da un pò il blog, così... Ecco le pagelle dell'ultima partita!
Atletico Friguerense
1) Stefano - Vigoroso sulla fascia, si esalta da portiere salvando sulla linea (o era dentro?!) il gol del pareggio e di una clamorosa rimonta. Miracoloso.
2) Fabrizio - Tonico e scattante, rischia di rovinare la sua bella prestazione con un fallaccio da rigore quasi ad inizio partita, che poteva costargli l’espulsione. Mastino.
3) Cristiano - Il solito rapace sotto porta. Peccato per il nervosismo che gli costa un giallo per proteste. Arrembante.
4) Marco - Mette ordine in mezzo al campo, non disdegnando un paio di tiri da lontano che si infilano nella porta avversaria. Essenziale
5) Antonio - Sempre pericoloso sul tiro da fuori, non perde mai il bandolo del gioco. Fromboliere.
CSKA Friguz
1) Francesco - Sorpreso dal bombardamento della prima parte di gara, si riscatta alla distanza, con alcuni salvataggi spettacolari. Ma perchè non blocca mai???
CSKA Friguz
1) Francesco - Sorpreso dal bombardamento della prima parte di gara, si riscatta alla distanza, con alcuni salvataggi spettacolari. Ma perchè non blocca mai???
2) Andrea - Un pò acciaccato, guida la rimonta impossibile, con un paio di gol da antologia. Eroico.
3) Duilio - Te lo aspetti portiere di riserva, invece lo trovi da tutte le parti. Tanti gol, qualche tackle di troppo. Iperattivo.
4) Pasquale - Ancora fuori forma per il lungo letargo invernale, alterna buone giocate a troppe pause. Senza infamia e senza lode.
5) Dario - Il baby prodigio indossa la maglia del Camerun, e si batte come un leone. Indomabile.
Alessandro Frigo - Sembra uno degli storici manager di pugilato degli anni '30. Mette su due belle squadre con il poco che ha. In tempi di crisi, poi... Presidente.
Nessun commento:
Posta un commento